DRS Integrale, nuovo configuratore disponibile

È disponibile al download un nuovo aggiornamento del configuratore per il DRS Integrale. DEM ha lavorato sodo per migliorare ogni singolo aspetto del suo sistema di sterzo professionale e pensiamo che il risultato finale migliori in modo significativo la qualità del feedback fornito dalla base DRS Integrale.
Il configuratore V2 offre all’utente diverse nuove possibilità: prima di tutto, è possibile scegliere la strategia di lavoro preferita per i motori. Ciascuna delle strategie ha un comportamento ben definito, che è trasmesso alle mani del pilota dandogli modo di adattarsi a ciascuna auto o sim. Più alto il numero della strategia, con più potenza e velocità reagiranno i motori: potete trovare ulteriori informazioni sul funzionamento di ciascuna modalità nel file di testo readme.txt fornito assieme al download.
Il selettore di strategia è ora abbinato ad un nuovo parametro chiamato Steer Feeling: anche qui vengono offerte quattro diverse modalità. L’utente potrà selezionare tra i valori Formula, Race, Sport e Luxury: ciascuna impostazione cerca di riprodurre la scatola di sterzo di una vettura della rispettiva categoria, dalla super scattante Formula alla più smussata Luxury.
Il nuovo software offre inoltre una migliore compatibilità con rFactor 2 e Automobilista: DEM ha sviluppato due plugin che permettono al DRS Integrale di adattarsi automaticamente ai gradi di rotazione di ciascuna auto in quei simulatori, così che l’utente non debba cambiarli manualmente ogni volta in cui un nuovo veicolo è stato selezionato. Più dettagli sull’installazione di ciascun plugin sono forniti del documento readme contenuto nel download.
Ultimo ma non meno importante dettaglio, il nuovo configuratore porta una serie di importanti migliorie al rumore proveniente dalla base: nonostante il DRS integrale fosse già più silenzioso dei principali volanti ad ingranaggi attualmente disponibili sul mercato, abbiamo ritenuto che vi fosse ancora margine di miglioramento e siamo sicuri che il risultato vi lascerà soddisfatti.
Dirigetevi alla pagina dedicata al DRS Integrale per scaricare il nuovo configuratore, assicuratevi di leggere il readme per scoprire cosa c’è di nuovo e come configurare la base!


Comments


  1. Keep working ,impressive job! eeeeadgbceae

Your feedback