Mattia Drudi sceglie DEM per allenarsi

DEM è lieta di annunciare l’inizio della collaborazione con Luca e Mattia Drudi per allenare il giovane pilota romagnolo in vista delle ultime gare del campionato di Formula 4.
Guidato dall’esperto papà, che da oltre trent’anni vive nel mondo delle corse con risultati eccezionali quali le due vittorie nella 24 Ore di Le Mans nel 1998 e 2001, quella nella 24 Ore di Daytona nel 2000 e nella 24 Ore del Nurburgring nel 1999, Mattia si è già distinto nella stagione in corso andando a conquistare il gradino più alto del podio nella gara di Imola.
Vista la sempre maggiore importanza di arrivare già preparati al weekend di gara e date le sempre maggiori limitazioni imposte ai test (i quali comportano spesso ulteriori costi per il pilota e la scuderia), in seguito ad un primo test di valutazione, la famiglia Drudi ha voluto accordare la propria fiducia a DEM, il cui Training Center permetterà a Mattia di prendere confidenza con le piste che ancora non conosce e di migliorare ulteriormente il feeling con quelle su cui ha già corso.

Di seguito potete osservare Mattia in azione all’interno del nostro DRS Carbon Formula, il simulatore all’interno del quale svolgerà i propri allenamenti futuri.
Augurandogli che questa collaborazione possa dare i frutti sperati in pista, noi non vediamo l’ora di cominciare questa nuova avventura insieme!


Be the first to write a comment.

Your feedback