DRS-17 Half Cockpit, il simulatore F1 più venduto

Il simulatore Formula 1 dinamico per eccellenza

Il simulatore F1 DRS-17 Half Cockpit è la nostra postazione più venduta: elegante nelle linee, perfetta riproduzione di metà monoposto e impreziosita da dettagli quali il fondo e le pance laterali.

Costruito sulle dimensioni di una vera monoposto, il simulatore Formula 1 cala il pilota virtuale in un ambiente assolutamente realistico in cui misurare la propria abilità curva dopo curva, imparando i punti di riferimento del tracciato e migliorando i propri tempi sul giro man mano che la sessione procede. La corretta visuale di guida permette di avere sullo schermo le stesse proporzioni del mondo reale e le periferiche montate all’interno di tutti i simulatori Formula 1 costruiti da DEM restituiscono un feeling mai così vicino al mondo delle vere corse.

L’avanzato software di guida, appositamente customizzato per DEM Racing Simulators e ulteriormente rifinito da noi, garantisce una gestione semplificata di tutte le funzioni principali, così da poter scendere in pista con pochi click del mouse. Le modalità “Miglior tempo sul giro”, “Gara” e “Regia” soddisfano le necessità di qualsiasi giocatore, raggiungendo il massimo del divertimento nel caso in cui più di un simulatore F1 sia collegato con altre macchine per permettere a più giocatori di sfidarsi in tempo reale.

Scopri l’intera lineup di simulatori F1 realizzata da DEM Racing Simulators, contattaci per un preventivo!

features

fedele riproduzione di metà vettura da Formula 1, scala 1:1

scocca portante in vetroresina

sedile in vetroresina

pedaliera DRS_LC Pedals

pedaliera regolabile tramite apposito controller

sistema di sterzo professionale DRS Integrale

sistema di movimento DBox a due attuatori o DRS Motion 3DOF

impianto audio Bose Companion 5

20170114_150350 20170114_15044520170114_150501

videogallery