Simulator Energy Bar, gelato di qualità e simulatore F1

Gelateria e simulatore Formula 1 in un'attività innovativa

Può una semplice idea trasformarsi in un business di successo? Certo! Ecco perché DEM presenta ai suoi clienti il Simulator Energy Bar, un concept innovativo che espande il concetto di una semplice area ristoro.
La struttura è composta da due aree. Quella frontale prevede la vendita di gelati realizzati con ingredienti rigorosamente naturali di primissima qualità e una tavola fredda; come ogni sportivo sa bene, la qualità di ciò che mangiamo ha un forte impatto sul nostro corpo, per questo DEM vuole fornire un’alternativa ai soliti ristoranti fast-food dandovi la possibilità di fare un pasto veloce che vi lascerà in salute e vi darà energia per il resto della giornata.
Quella posteriore ospita invece l’esclusivo simulatore F1 dinamico DEM. Grazie alla sua configurazione a triplo schermo, alle periferiche di guida professionali e all’avanzato software di simulazione di guida, il simulatore Formula 1 vi calerà in un ambiente da corsa come se foste nell’auto reale: testa le tue capacità di guida sui circuiti più famosi al mondo, batteti i tuoi tempi sul giro e diventa il pilota più veloce in circolazione!

Le dimensioni della struttura la rendono facilmente installabile in qualsiasi ambiente (4m x 7m), con la possibilità di inserire anche apposite vetrine per la vendita di prodotti naturali di qualità.
Disponibile come franchising, il Simulator Energy Bar è l’occasione che stavate aspettando per proporre ai vostri clienti un’attività nuova e stimolante, che coniuga la qualità dell’alimentazione con la passione per il mondo delle corse.

features

Concept innovativo

Prodotti rigorosamente biologici

Esclusivo simulatore F1 dinamico

Ingombri ridotti (4m x 7m)